martedì 18 settembre 2012

Campania.....













22 commenti:

  1. Ma quanto sei brava Mary...
    ...complimenti davvero & grazie di essere passata nella "cuccia"!
    Mi sono unita ai tuoi sostenitori... adesso ci sono anch' io ad ammirare i tuoi bellissimi scatti!
    BRAVA!!!
    Agnese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee *_* ♥♥
      Anche tu sei molto brava!
      Ciaooo.

      Elimina
  2. Ciao Mary,
    che bello trovara una così giovane ragazza appassionata di fotografia.
    Spero di rivederti presto nel mio blog, grazie per esserti aggiunta ti seguo pure io ;o)
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che? Grazie a te ♥:)
      Ahaha,sì la passione per la foto mi é nata da quando avevo 10 anni circa.
      Bacioni.

      Elimina
  3. Thank you Maria for visite my blog and for your sweet words.

    Have a lovely evening
    Hugs,
    Patricia
    (from Holland)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooo much :)
      Have a lovely evening you too!

      Elimina
  4. Bonjour Mary,
    Je découvre ton blog avec intérêt.
    Bravo pour l'ensemble de tes photos.
    Je te souhaite bonne chance pour animer ce blog.
    Amicalement.

    Roger

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary, complimenti per il tuo bel blog e per le meravigliose foto.
    Grazie di essere passata da me.
    A presto.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per i complimenti *--*
      Anche il tuo blog non é da meno!! :)
      Favoloso!
      Buona serataaaa <3

      Elimina
  6. Ciao Mary, ti ho vista sul blog della mia mamma e visto che anch'io amo la fotografia mi sono aggiunta ai tuoi followers
    Complimenti per i tuoi scatti, sono suggestivi ed emozionano. Ciao, buona serata e se ti va vienimi a trovare
    Simo
    http://valzerdiemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti per questo nuovo blog....bellissime foto.
    a presto da claudette

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie di essere passata da me! Le tue foto sono davvero molto belle.
    Io invece sono una capra a fotografare...
    Benvenuta nella blogsfera!
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina
  9. Ciao Mery...
    Grazie per essere passata da me ed avermi lasciato un commento cosi' bello. Mi sono fermata a guardare le tue foto e devo dire che sono meravigliose. Io come te amo la fotografia che ben si sposa con la passione per lo scrapbooking. La foto e' passione ma anche arte che da immensa soddisfazione. Tornero' a trovarti qui sul tuo blog...
    a presto Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ada!!!
      Hai davvero ragione.
      Ciaoo, a presto.

      Elimina
  10. bBuon giorno Mary

    You have made very good pictures...i like this serie very much.

    Ciao, Joop

    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ma sei bravissima!!!
    Complimenti davvero!!!
    Tua nuova follower
    se ti va passa da me ;-)
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/
    http://aaacatenaaaavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao Mary ma sei giovanisima.....complimenti hai un bel occhio fotografico !
    ciao .

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary, complimenti per il tuo blog e per le fotografie, veramente molto belle!
    E' meraviglioso avere una così bella passione da coltivare :-)
    Da oggi ti seguo anch'io.... E grazie per essermi passata a trovare!

    RispondiElimina
  14. Passo a farti un saluto e augurarti una serata piacevole con i ragnetti!!!
    Bacioni cara..
    Inco

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il reportage
    Maurizio

    RispondiElimina

Se ti và di lasciarmi un messaggio, o semplicemente un consiglio, un complimento, etc. sono ben accetti! :)
Ogni vostro commento mi riempie di gioia.
Per gli utenti che si posizionano su "anonimo",è preferibile la firma sotto al commento
Grazie dell'attenzione!
Mary